Spalletti-Inter, a breve l’incontro per limare tutti i dettagli prima delle firme: oggi…

L’ex Roma sempre più vicino a diventare il nuovo allenatore dell’Inter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non me ne andrò via. Per la prima volta nella mia vita ho tutto ciò che ho sempre desiderato, ed è qui, in questo forum, con voi


    Group
    Presidente
    Posts
    13,075
    Reputation
    +679

    Status
    Anonymous

    Articolo scritto da Ricky


    Spalletti-Inter, a breve l’incontro per limare tutti i dettagli prima delle firme: oggi…



    Spalletti




    L’ex Roma sempre più vicino a diventare il nuovo allenatore dell’Inter


    Luciano Spalletti si avvicina a passo svelto alla panchina dell’Inter. Come vi abbiamo riportato, infatti, nella giornata di oggi c’è stato un contatto telefonico molto importante tra l’ormai ex allenatore della Roma e la dirigenza nerazzurra, sempre più convinta di affidare la guida della squadra e la ricostruzione del ciclo interista al 58enne di Certaldo. Stando a quanto riportato dall’ANSA, inoltre, a breve (presumibilmente prima del fine settimana) ci sarà un incontro tra le parti per limare gli ultimi dettagli prima di porre nero su bianco e annunciare ufficialmente l’inizio della parentesi di Spalletti. A passo svelto verso l’Inter, con tutta la voglia del mondo di voltare pagina.


     
    Top
    .
  2. AndyMcNab
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spariamo bene.......
    Tre allenatori in un anno e nessun risultato
     
    Top
    .
1 replies since 31/5/2017, 21:42   2960 views
  Share  
.
Top
Top