L'Inter forte su Candreva: oggi accelerata? Lotito potrebbe accettare 20 mln

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non me ne andrò via. Per la prima volta nella mia vita ho tutto ciò che ho sempre desiderato, ed è qui, in questo forum, con voi


    Group
    Presidente
    Posts
    13,075
    Reputation
    +679

    Status
    Anonymous

    Articolo scritto da Ricky


    L'Inter forte su Candreva: oggi accelerata? Lotito potrebbe accettare 20 mln


    Candreva




    Torna forte il pressing dell'Inter per Antonio Candreva e oggi l'assemblea di Lega potrebbe essere l'occasione di un affondo con Lotito. La Gazzetta dello Sport rilancia: "Il d.s. Piero Ausilio e il Chief Football Administrator Giovanni Gardini non possono andare oltre i 18 milioni più 2 di bonus. Ordini di Suning che per un quasi trentenne non intende accondiscendere ogni richiesta del club venditore. L’esterno della Nazionale è in ferie ancora una settimana e non è ancora il caso di iniziare a pestare il piede sull’acceleratore del gelo con Lotito. In realtà in queste settimane non ci sono stati passi indietro del presidente biancoceleste. Il quale, anzi, aveva anche trovato una sorta di accordo con il Napoli per cederlo a 23 milioni, una cifra adeguata a suo modo di vedere e pensare. Il fatto che Candreva abbia alzato la richiesta dello stipendio è stata una chiave per allungare i tempi perché, di fondo, lui vorrebbe venire a Milano e vestire la maglia nerazzurra. Un mese fa si era sparsa la voce che stesse cercando casa proprio nel capoluogo milanese. Un caso? Oggi potrebbe essere l’occasione di un nuovo aggiornamento con la Lazio. L’Inter ribadirà la sua offerta anche per lanciare un messaggio a Roberto Mancini che sta dalla parte opposta dell’Oceano con la squadra. Suning però non intende avvicinarsi troppo alla richiesta di Lotito. Ma il presidente prenderà ancora più consapevolezza che il tavolo è apparecchiato e che piuttosto che allungare la storia, potrebbe anche scendere dalle sue iniziali richieste e accontentare Candreva".


     
    Top
    .
  2. Interista93
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Forse siamo arrivati al capitolo finale. Un suo arrivo mi farebbe piacere soprattutto perchè è italiano e di italiani ne abbiamo davvero pochi, ancora meno dopo la cessione di Santon.
     
    Top
    .
  3. «Leb
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me Candreva vuole stufare la Lazio a suo di rifiuti, in modo che lo vendano all'Inter.
     
    Top
    .
2 replies since 18/7/2016, 10:24   4057 views
  Share  
.
Top
Top