Palermo INTER 1-1

60° Perisic (I) 66° Gilardino (P)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Non me ne andrò via. Per la prima volta nella mia vita ho tutto ciò che ho sempre desiderato, ed è qui, in questo forum, con voi


    Group
    Presidente
    Posts
    13,075
    Reputation
    +679

    Status
    Anonymous

    SERIE A

    jpg



    PALERMO (3-5-2): 70 Sorrentino (cap.); 23 Struna, 12 Gonzalez, 4 Andelkovic; 3 Rispoli, 27 Rigoni, 25 Maresca, 10 Hiljemark, 7 Lazaar; 20 Vazquez, 11 Gilardino. A disposizione: 91 Colombi, 2 Vitiello, 6 Goldaniga, 8 Trajkovski, 16 Brugman, 18 Chochev, 21 Quaison, 28 Jajalo, 33 Daprelà, 34 El Kaoutari, 54 La Gumina, 97 Pezzella.
    Allenatore: Giuseppe Iachini.

    INTER (4-3-2-1): 1 Handanovic; 55 Nagatomo, 25 Miranda, 24 Murillo, 12 Telles; 13 Guarin, 17 Medel, 7 Kondogbia; 10 Jovetic, 44 Perisic; 9 Icardi (cap.). A disposizione: 30 Carrizo, 5 Juan Jesus, 8 Palacio, 11 Biabiany, 14 Montoya, 21 Santon, 22 Ljajic, 23 Ranocchia, 33 D'Ambrosio, 77 Brozovic, 83 Melo, 97 Manaj.
    Allenatore: Roberto Mancini.

    ARBITRO: Daniele Doveri (Roma 1).
    Assistenti: Gianluca Vuoto (Livorno) - Sergio Ranghetti (Chiari).
    Quarto uomo: Filippo Meli (Parma).
    Assistenti addizionali: Antonio Damato (Barletta) - Fabrizio Pasqua (Tivoli).

    Risultato finale Palermo-Inter 1-1 60° Perisic (I) 66° Gilardino (P)

    L’Inter di Roberto Mancini non riesce più a vincere. contro il Palermo la truppa nerazzurra rimedia un punto offrendo una prestazione non proprio convincente. Passano nella ripresa i nerazzurri con Perisic che si limita a spingere in rete una prezioso traversone di Biabiany. Pareggio rosanero arrivato in mischia grazie alla zampata di Gilardino. Sorrentino pensa a blindare la sua porta con due interventi salvarisultato, l’ultimo arrivato nei minuti finali su Biabiany.

    Sono quattro le gare senza vittoria per l’Inter che continua ad offrire prestazioni poco convincenti. In attacco appare isolato e malinconico Icardi - sostituito nella ripresa - al quale arrivano palloni con il contagocce. Nota positiva della serata la prestazione di Biabiany, l’ex Parma potrebbe rappresentare una validissima alternativa per il tecnico nerazzurro, per caratteristiche e ruolo.

    Ora testa a Bologna, dove martedì sera saranno impegnati i nerazzurri nell’anticipo del turno infrasettimanale.
     
    Top
    .
  2. AndyMcNab
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Col Bologna bisogna vincere! Lo dico da bolognese d.o.c. anche se mi dispiace per loro penultimi in classifica non possiamo più permetterci di perdere 3 punti.
     
    Top
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non me ne andrò via. Per la prima volta nella mia vita ho tutto ciò che ho sempre desiderato, ed è qui, in questo forum, con voi


    Group
    Presidente
    Posts
    13,075
    Reputation
    +679

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AndyMcNab @ 26/10/2015, 19:11) 
    Col Bologna bisogna vincere! Lo dico da bolognese d.o.c. anche se mi dispiace per loro penultimi in classifica non possiamo più permetterci di perdere 3 punti.

    Ben detto Andy!!! :band1: :band2: :striscione:
     
    Top
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Nerazzurri Praticanti

    Group
    Interista Doc
    Posts
    2,488
    Reputation
    +5
    Location
    Shadow Moses

    Status
    Anonymous
    è stato abbastanza paradossale, perchè proprio quando avremmo meritato di più in termini di occasioni, rispetto ad altre partite, becchiamo un gol del genere... Speriamo di non resuscitare pure Destro ora...
     
    Top
    .
3 replies since 25/10/2015, 22:01   27 views
  Share  
.
Top
Top