Contromossa Inter: rinnovo per Icardi, tutti i dettagli. Ma con un'offerta da 35 milioni...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anto-Chan~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Contromossa Inter: rinnovo per Icardi, tutti i dettagli. Ma con un'offerta da 35 milioni...





    L'Inter replica all'interessamento dell'Atletico Madrid per Icardi con una proposta di rinnovo. Agenti pronti a trattare, si può chiudere. Ma dovesse arrivare una proposta folle...





    La settimana decisiva per l'Inter inizia... con una brutta notizia. "No, grazie". Saphir Taider si è stufato di aspettare il Rubin Kazan, il continuo tira e molla sull'ingaggio, l'infinita trattativa che sembra arrivata a un punto di non ritorno. E che quindi complica anche l'operazione Yann M'Vila all'Inter, legata a quella di Taider e dunque in questo momento arenata.

    Avanti un altro, se non cambia qualcosa. Avanti anche le trattative con il Porto per riuscire a definire il riscatto di Rolando: l'offerta è sempre di 3,5 milioni, il d.t. Piero Ausilio - forte anche dell'ok del giocatore - non vuole andare oltre per un difensore in scadenza di contratto nel 2015. Braccio di ferro, ma c'è ottimismo.

    La settimana scorsa, invece, si è chiusa con una richiesta importante. Perché quando Ausilio è volato a Madrid, al di là di una chiacchierata anche per Handanovic, l'Atlético ha fatto sul serio - molto sul serio - per Mauro Icardi. Disposti a mettere sul piatto 22 milioni di euro più bonus, una proposta non da poco per l'attaccante argentino che un anno fa a 12 milioni qualcuno definiva strapagato. E invece è già un'operazione perfetta.

    Perché l'Inter si è permessa il lusso di dire "no, grazie" all'Atlético: Icardi non si regala, anzi. Chi vuole prendere i gioielli migliori deve pagarli come tali. Per questo è stato respinto nelle scorse settimane l'ennesimo assalto tedesco, Borussia Dortmund in particolare, per Mateo Kovacic. Per questo non è andato avanti il colloquio su Icardi, valutato dall'Inter non meno di 35 milioni.

    Adesso, blindare Maurito è diventata una priorità per la società. Perché per Walter Mazzarri è il riferimento assoluto in attacco, augurandosi che possa essere l'anno della sua definitiva consacrazione. Tanto che l'Inter ha respinto anche gli assalti del Chelsea e una richiesta di informazioni del Manchester City nell'ambito delle chiacchierate per Jovetic: con meno di 35 milioni non ci si siede neanche a parlare.

    Chi si siederà già a cominciare da questa settimana, invece, saranno gli agenti di Icardi. Appuntamento con l'Inter per avviare il colloquio su un nuovo contratto, fisiologico dopo così tanti rifiuti a club così importanti e a offerte di valore. Mauro ha sempre manifestato la sua volontà di restare e l'orientamento al rinnovo farebbe felici tutti.

    Che non sia un rinnovo di quelli che mettono in cassaforte, è comunque evidente. Perché per un'offerta "folle" l'Inter può ancora pensare di vendere Icardi. E perché prima di formalizzarlo serviranno tempo, pazienza e incontri. Insomma, non sarà una firma da mettere nelle prossime 24 ore.

    La bozza di contratto da proporre agli agenti di Maurito è già nei cassetti di Corso Vittorio Emanuele, pensata da Ausilio e approvatissima dal presidente Thohir: il suo contratto attuale in scadenza 2017 verrebbe prolungato al 2018 o 2019, con un ingaggio che passerebbe da 1 milione a circa 1,6/1,7 più corposi bonus legati anche alla partecipazione alle Coppe Europee dal prossimo anno, oltre che ai traguardi personali di Icardi.

    Un segnale importante dalla società che andrà discusso con gli agenti e comunque vincolato sempre a possibili assalti con proposte serissime dall'estero. Mai dire mai, ma l'Inter vuole blindare Maurito. Altro passo di un mercato che però in entrata fatica ancora a decollare definitivamente.




    Fonte: Goal.com

    freccia%201 seguici%20su%20fb freccia%202

     
    Top
    .
0 replies since 1/7/2014, 14:06   391 views
  Share  
.
Top
Top