Thohir: "Il finanziamento è fiducia verso Inter. Nuove prospettive". La Pinetina...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non me ne andrò via. Per la prima volta nella mia vita ho tutto ciò che ho sempre desiderato, ed è qui, in questo forum, con voi


    Group
    Presidente
    Posts
    13,075
    Reputation
    +679

    Status
    Anonymous

    Thohir: "Il finanziamento è fiducia verso Inter. Nuove prospettive". La Pinetina...

    b54bdd24e07bbd029f51f4ffc88c8e8d-69182-10de3e4918a94343bf248e05749cf7c3

    Erick Thohir torna a parlare del finanziamento da 230 milioni ottenuto per il nuovo progetto Inter, patrocinato da Goldman Sachs. Ecco le sue parole: “Oltre a essere una forma di fiducia per il club, il prestito da parte degli istituti finanziari internazionali è considerato una prova della considerazione nelle prospettive dell’industria del calcio italiano. Questo prestito mostra fiducia nei confronti dell’Inter, come nella Lega italiana che è ancora attraente e ha delle prospettive, a differenza di quanto si pensa. Un sacco di investitori son entrati nel calcio italiano, come Thomas Di Benedetto”. Poi ha spiegato che il prestito servirà per il rinnovamento del centro di allenamento della Pinetina ad Appiano Gentile.
    Fonte:Fc Inter News

    freccia%201 seguici%20su%20fb freccia%202

     
    Top
    .
0 replies since 27/6/2014, 21:17   60 views
  Share  
.
Top
Top