Seedorf si propone per allenare l'Inter, contatti con Zanetti e Ausilio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non me ne andrò via. Per la prima volta nella mia vita ho tutto ciò che ho sempre desiderato, ed è qui, in questo forum, con voi


    Group
    Presidente
    Posts
    13,075
    Reputation
    +679

    Status
    Anonymous

    Seedorf si propone per allenare l'Inter, contatti con Zanetti e Ausilio

    817aa52fdfe71d396ab6b986d31083d2-60025-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e

    Clarence Seedorf studia la vendetta e si propone all'Inter. Stando a quanto riportato oggi dal Corriere della Sera, dopo l'esonero da parte del Milan - non privo di polemiche vista anche la decisione del tecnico di affidarsi allo studio legale dell'ex ministro Treu per chiedere un robusto risarcimento danni - ora l'olandese starebbe sondando il terreno con il club nerazzurro per avanzare una candidatura in caso di addio da parte di Walter Mazzarri.

    L'allenatore toscano, si sa, non convince pienamente Erick Thohir che si sta guardando intorno. Seedorf si sarebbe proposto prima attraverso Javier Zanetti, di cui è grande amico ma che non ha compiti decisionali, poi ha avuto un abboccamento anche con Piero Ausilio. Seedorf, dunque, potrebbe cercare rivalsa sull'altra sponda del Naviglio, anche se tutto dipenderà da questa stagione e da come si comporterà Mazzarri.

    Fonte:Fc Inter News

    freccia%201 seguici%20su%20fb freccia%202

     
    Top
    .
0 replies since 25/6/2014, 21:08   347 views
  Share  
.
Top
Top