FOTO - Thohir: "Non cediamo più i talenti". Ecco la formazione dei sacrificati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non me ne andrò via. Per la prima volta nella mia vita ho tutto ciò che ho sempre desiderato, ed è qui, in questo forum, con voi


    Group
    Presidente
    Posts
    13,075
    Reputation
    +679

    Status
    Anonymous

    FOTO - Thohir: "Non cediamo più i talenti". Ecco la formazione dei sacrificati

    94cbdcd371c811fa43bcc75c4bea0bee-53597-900bc885d7553375aec470198a9514f3

    Vi abbiamo riportato in anteprima le parole del presidente Thohir, pronunciate a Tv One durante la telecronaca di Italia-Costa Rica, (CLICCA QUI PER RILEGGERE), parole con le quali il numero uno dell'Inter ha blindato giocatori come Kovacic e Icardi, il primo cercato dal Real, il secondo dal Chelsea e dall'Atletico, parole con le quali è tornato anche sul passato, sui giocatori giovani che sono stati ceduti e che invece secondo lui vanno valorizzati. Quelle parole sono state riportate da Sky per parlare dei talenti che la dirigenza nerazzurra negli anni scorsi ha sacrificato per arrivare ad altri campioni (con cui però si è vinto tutto). E la tv satellitare ha fatto la formazione dei sacrificati: c'è Pirlo, c'è Destro, c'è Balotelli che però non era stato inserito in una trattativa con contropartite.
    Fonte:Fc Inter 1908

    freccia%201 seguici%20su%20fb freccia%202

     
    Top
    .
0 replies since 21/6/2014, 22:33   694 views
  Share  
.
Top
Top