I 100 uomini che hanno fatto la storia del Mondiale: due ex Inter in top 10. Il podio...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Non me ne andrò via. Per la prima volta nella mia vita ho tutto ciò che ho sempre desiderato, ed è qui, in questo forum, con voi


    Group
    Presidente
    Posts
    13,075
    Reputation
    +679

    Status
    Anonymous

    I 100 uomini che hanno fatto la storia del Mondiale: due ex Inter in top 10. Il podio...

    9fc6b168f6dbbba76cbbd970a31f6f8e-95756-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e

    Il Mondiale è alle porte, manca davvero pochissimo al via della manifestazione sportiva più seguita del pianeta. Molti gli uomini che hanno avuto la fortuna di poter giocare per rappresentare la propria nazionale, ma pochi quelli che hanno lasciato davvero il segno. Quelli che saranno ricordati per sempre come icone eterne del torneo internazionale.

    La testata giornalistica inglese, The Guardian, ne ha elencati 100. La scorsa settimana sono stati pubblicati i secondi 80 (clicca qui per trovare gli altri ex interisti), oggi il sito rende disponibile la lista relativa ai primi venti classificati. Ci sono anche due ex interisti:
    Pele, Maradona e Beckenbauer occupano in quest’ordine le prime tre posizioni. Primo degli interisti e quarto della classifica generale, Ronaldo. L’ex fenomeno nerazzurro precede Zinedine Zidane. Sesto posto, invece per Cruijff, mentre la settima posizione è tutta per un indimenticato idolo nerazzurro: Lothar Matthaus. Muller, Garrincha e Platini chiudono la top ten. A seguire:
    11 Eusebio
    12 Paolo Maldini
    13 Jairzinho
    14 Bobby Charlton
    15 Xavi
    16 Romario
    17 Just Fontaine
    18 Paolo Rossi
    19 Dino Zoff
    20 Bobby Moore

    Fonte:Fc Inter 1908

    freccia%201 seguici%20su%20fb freccia%202

     
    Top
    .
  2. AndyMcNab
        Like  
     
    .

    User deleted


    :o: Ma hanno dimenticato M.M. Marco Materazzi che ha fatto vincere il mondiale 2006. Non è una dimenticanza da poco.
     
    Top
    .
1 replies since 3/6/2014, 22:13   276 views
  Share  
.
Top
Top