Silvestre sta meglio. Maicon in prima fila per l'Hajduk anche se...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non me ne andrò via. Per la prima volta nella mia vita ho tutto ciò che ho sempre desiderato, ed è qui, in questo forum, con voi


    Group
    Presidente
    Posts
    13,075
    Reputation
    +679

    Status
    Anonymous

    Silvestre sta meglio. Maicon in prima fila per l'Hajduk anche se...

    b671b5d934b885bc37f4f74f0e88ba20-78835-46d0d2d6a80d48706aa3d793de24ca67

    Sul mercato c'è da pensare al piano B, quello alternativo a Lucas. Sul campo c'è da pensare all'Europa League, giovedì sera a San Siro arriva l'Hajduk Spalato. Questa mattina la squadra si è allenata sul nuovo prato verde del Meazza appena sistemato dopo diversi lavori di ristrutturazione, un terreno misto fatto di erba naturale e sintetica.

    Esercizi di tattica e partitella per i giocatori di Andrea Stramaccioni. Compreso Matias Silvestre che ha recuperato dal problema muscolare evidenziato nella gara di andata contro i croati e che ha completato l'intera sessione. La coppia di centrali titolare però dovrebbe essere Ranocchia-Samuel. In gruppo anche Maicon che potrebbe essere preso in considerazione nonostante la sua possibile partenza: su di lui Psg, Real e Chelsea. Andrà via solo con un'offerta importante che sarebbe reinvestita sul mercato. E si torna a quel piano B.

    Fonte:Fc Inter 1908

    freccia%201 seguici%20su%20fb      freccia%202


    Condividi
     
    Top
    .
0 replies since 7/8/2012, 15:04   76 views
  Share  
.
Top
Top