Ziliani: "Ciecopoli dopo Calciopoli. Rai, MP e Sky..."

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ricky
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Non me ne andrò via. Per la prima volta nella mia vita ho tutto ciò che ho sempre desiderato, ed è qui, in questo forum, con voi


    Group
    Presidente
    Posts
    13,075
    Reputation
    +679

    Status
    Anonymous

    Articolo scritto da Ricky


    Ziliani: "Ciecopoli dopo Calciopoli. Rai, MP e Sky..."



    JuveMerda




    Duro intervento su Il Fatto Quotidiano di Paolo Ziliani, che non lesina un affondo polemico sulla categoria dei giornalisti per quanto riguarda l'argomento del giorno, ossia la bufera arbitrale che vede spesso e volentieri la Juventus nel mezzo. Lo spunto arriva da Juve-Napoli di Tim Cup: "La telecronaca di Gianni Cerqueti e Roberto Rambaudi - che non hanno avuto niente da ridire sull'operato dell'arbitro - non è andata giù ad almeno mezza Italia, al punto che Viale Mazzini è stata costretta a difenderli pubblicamente. A dir poco straniante la reazione di Marco Mazzocchi, vicedirettore di RaiSport1: 'Voglio chiarire - ha detto -. che la regia non è nostra, ma di Infront, quindi arrabbiatevi con gli altri'. Detto che non si capisce che ci azzecchino le parole dette o non dette con le immagini mostrate o non mostrate, va ricordato a onor di cronaca che un mese fa, dopo Juventus-Inter 1-0, Graziano Cesari (Premium) disse che non c'erano rigori a favore dell'Inter e che Rizzoli aveva visto bene, mentre su Sky Caressa & C. quasi non ne accennarono. Il dubbio che ormai attanaglia tutti è: che dopo Calciopoli stia per esplodere Ciecopoli?".


     
    Top
    .
0 replies since 2/3/2017, 18:54   9312 views
  Share  
.
Top