Torino INTER 0-1

31° Kondogbia (I)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ricky
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Non me ne andrò via. Per la prima volta nella mia vita ho tutto ciò che ho sempre desiderato, ed è qui, in questo forum, con voi


    Group
    Presidente
    Posts
    13,075
    Reputation
    +679

    Status
    Anonymous

    SERIE A

    jpg



    TORINO (3-5-2): Padelli; Glik, Moretti, Molinaro; Bruno Peres, Benassi, Vives, Baselli, Gaston Silva; Quagliarella, Belotti. Allenatore: Ventura

    INTER (3-5-2): Handanovic; Miranda, Murillo, Juan Jesus; D'Ambrosio, Melo, Medel, Kondogbia, Nagatomo; Palacio, Icardi. Allenatore: Mancini

    Arbitro: Irrati
    Assistenti: Crispo, Musolino
    IV uomo: Ranghetti
    Assistenti addizionali: Damato, Doveri

    Risultato finale Torino - INTER 0-1 31° Kondogbia (I)

    Inutile meravigliarsi, a questo punto. Il settimo 1-0 in 12 partite non può essere casuale. L'Inter torna a casa dalla difficile trasferta di Torino contro i granata con l'ormai solito successo di misura, che la conferma al primo posto in classifica in attesa delle altre rivali, nel lunch time match domenicale. Vittoria fondamentale firmata dal primo gol nerazzurro di Kondogbia e difesa strenuamente da un'organizzazione difensiva sempre ottimale, nobilitata dalle prodezze di Handanovic. L'Inter dell'Olimpico, schierata a sorpresa con il 3-5-2, bada estremamente al sodo e mostra i muscoli quando serve, con tantissimo carattere. Più persino di quello del Torino, che non ha certo demeritato. Ma quello che conta è che la squadra di Mancini andrà alla sosta al primo posto in classifica. Sempre nel segno dell'1-0.
     
    Top
    .
2 replies since 8/11/2015, 18:13   35 views
  Share  
.
Top