NAPOLI - INTER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ricky
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Non me ne andrò via. Per la prima volta nella mia vita ho tutto ciò che ho sempre desiderato, ed è qui, in questo forum, con voi


    Group
    Presidente
    Posts
    13,075
    Reputation
    +679

    Status
    Anonymous

    Napoli-Inter, big match al San Paolo: le formazioni ufficiali. C'è Icardi

    5cad3399dc52c5e1d049aff0bb4d192a-62930-46d0d2d6a80d48706aa3d793de24ca67

    Ripartire dopo il passo falso contro la Fiorentina. Ripartire per non perdere nuovamente troppo terreno dalle posizioni che valgono l’Europa. L’Inter questa sera gioca al San Paolo, nella tana del Napoli, dove non può sbagliare. Si torna nella città partenopea dopo la debacle di Coppa Italia, quando i nerazzurri vennero beffati dalla zampata di Higuain al 94’. Giocare a Napoli è storicamente difficile per i nerazzurri e anche lo stesso Roberto Mancini ritrova l’avversario che, ai tempi del Manchester City, l’ha battuto proprio fra queste mura in una partita di Champions League. I nerazzurri hanno avuto una settimana di lavoro piena per riassemblare le proprie idee e ricominciare la corsa all'Europa. Nonostante giovedì si debba volare a Wolfsburg, dove ad attenderli ci sarà la squadra di Hecking, Mancini non cambia uomini e schiera la formazione tipo. Il Napoli, dopo aver perso a Torino, vuole riscattarsi e cercare di non perdere terreno dalla Roma. Il secondo posto non è mai stato così vicino per gli uomini di Rafa Benitez che ora non vogliono lasciarsi sfuggire l’opportunità di entrare in Champions League senza dover passare dal (fatale, quest’anno) turno preliminare. I Mancio-boys si affidano dunque alle reti di Icardi, alla garra del Guaro e alla corsa di Brozovic per tentare di vincere il primo duello tra big della stagione. Torna Shaqiri dal primo minuto, mentre sulle fasce per la prima volta debutta il duo Santon-D'Ambrosio. Benitez lascia fuori Gabbiadini in favore di Mertens. E' tutto pronto. Ore 20.45, si comincia.

    FORMAZIONI UFFICIALI

    INTER (4-3-1-2): Handanovic; Santon, Ranocchia, Juan Jesus, D'Ambrosio; Guarin, Medel, Brozovic; Shaqiri, Palacio, Icardi.
    Allenatore: Roberto Mancini

    NAPOLI (4-2-3-1)
    : Andujar; Henrique, Albiol, Koulibaly, Strinic; David Lopez, Inler, Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain.
    Allenatore: Rafael Benitez

    ARBITRO: Rocchi
    ASSISTENTI: Costanzo-Meli
    IV UOMO: Petrella
    ADD1: Gervasoni
    ADD2: Cervellera

    Fonte:Fc Inter News
     
    Top
    .
4 replies since 3/3/2015, 12:34   100 views
  Share  
.
Top